martedì 15 marzo 2011

OPML

Ho appena caricato il file OPML su google reader (che consiglio vivamente a tutti!!!), ho sistemato un po' i doppi contatti che trovavo dovuti al fatto che qualche compagno lo avevo già aggiunto io tramite la discussione sul PAMFilo, riordinato il tutto in una bella cartella titolata medicina _11 ed ecco che adesso mi trovo ad avere circa 400 post da leggere!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Lo ammetto non li ho letti tutti...però gli ho scorsi ed è così che ho trovato il nuovo post di uno dei famosi puntini blu che rifiuta il file proponendo un diverso metodo di aggiunta metodo serendipity, mi sembra un bel metodo ma io non sono così paziente e non voglio perdermi più nessun post... né ritrovarmi di nuovo con 300 post da leggere tutti insieme.
Scorrendo ancora ho visto che nella nostra blogoclasse ci sono un sacco di cuoche/i provetti che propongono un sacco di ricette interessanti e da provare; c'è chi si dedica alla letteratura, chi alla musica, chi mescola un po' tutto.
Mi è piaciuta tutta questa varietà.


E poi mi sono appena accorta che il mio blog ha raggiunto niente di meno che le 78 visualizzazioni e 44 lettori fissi (Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)  però per festeggiare aspetto qualche commento sui post o nel guestbook che mi sono impegnata tanto a fare cercando uno straccio di sito che generasse il codice html!!! per chi lo vuole il sito è questo  =)

1 commento:

  1. Come studentessa sono sempre stata indisciplinata e quindi non faccio eccezione neanche nella blogoclasse... Non voglio essere di cattivo esempio :-))))) ma, quando il corso sarà finito e non avrete nessuno che vi fornirà un file OPML bello e pronto, la serendipity vi tornerà utile ;-)

    RispondiElimina