martedì 17 maggio 2011

Forse è il caso di mettersi un po' in pari e rientrare nella blogoclasse...inutile campare scuse di vario genere non ne avevo voglia di mettermi a fare gli assignament adesso però fose un po' l'ho ritrovata e quindi dal blog del prof sono dovuta risalire fino all'assignament sui feed.

Tramite questi "amichetti" possiamo raccogliere insieme tutti i siti frequentati più spesso o che vengono aggiornati in modo sporadico in un'unica finestra, sarà proprio in questa finestra che apparirà il titolo del nuovo post pubblicato e talvolta anche la prima frase.
Vediamo un esempio pratico....

Prendiamo un blog...decicato in questo caso ad un pubblico prettamente femminile ovvero un blog di make up, quello di una make up artist italiana che vive in california e che su youtube è nota come mekeupdelight.
Apro in una seconda finestra l'aggregatore feed di google (google reader)  e cerco l'icona " Aggiungi un'iscrizione" inserisco l'URL del mio sito e clicco aggiungi ed ecco che sono abbonata al mio blog.

Adesso ogni volta che sarà pubblicato un articolo tra le iscrizioni la scritta "Il blog di Giuliana" apparirà in grassetto segnalandomi la news!!!

Nessun commento:

Posta un commento