mercoledì 18 maggio 2011

Tag!!!

Proprio l'altro giorno ho aggiunto l'ennesimo link utile ai miei preferiti pensando che stavano diventando davvero troppi e oggi nella pausa da virus, parassiti e batteri scopro questo sito tanto utile!!!
Dopo aver visto i video del professore e aver creato una mia pagina ho risistemato i vari link mettendo un po' di tag per scoprire la bellezza di 22 bookmarks e ben 11 tag differenti.Avendo installato anche delicios toolbar ho eliminato definitivamente la barra dei segnalibri così adesso tutti i link sono perfettamente catalogati e soprattutto accessibili!!



Guardando le mie tag però mi viene un dubbio qual è il modo migliore per sceglierle e facilitare la ricerca degli altri??
Ad esempio per i siti collegati all'univeristà io ho messo Uni, abbreviato, non so perchè ho sempre usato questa tag, forse perchè essendo tra i "miei" preferiti potevo permettermi l'abbreviazione, però ora mi chiedo a quanti verrebbe in mente di cercare questa tag?
Ora provvederò a cambiarla in università però il dubbio rimane come si può fare per omologare il più possibile le tags per facilitare la tanto ricercata condivisione??

Nessun commento:

Posta un commento